Area Commerciale

Condizioni generali di vendita

1_ prezzi
I prezzi del listino sono espressi in € (Euro), IVA esclusa, e potranno subire modifiche in qualsiasi momento in conseguenza di improvvise variazioni dei fattori di costo.

2_ ordini
Il valore minimo d’ordine è di 100 . Le richieste d’ordine dovranno indicare chiaramente il codice artico- lo. Una volta inviata la conferma d’ordine Brevetti Adem non si assumerà alcuna responsabilità per even- tuali errori nell’interpretazione delle richieste d’ordine stesse. Gli ordini che pervengono in Brevetti Adem sia direttamente che tramite agente impegnano il cliente committente, ma sono in ogni caso subordinati all’approvazione definitiva della sede che ha facoltà di rifiutarli entro 3 giorni dal ricevimento. Si procederà all’arrotondamento per eccesso delle quantità qualora queste siano diverse dalle confezioni standard indicate nel presente listino e nel catalogo.

3_ imballi
Le spese di imballo sono comprese nei prezzi, eventuali imballaggi speciali saranno addebitati al costo.

4_ trasporto
Il materiale viaggia per conto, rischio e pericolo del Cliente anche quando è pattuito franco destino. L’eventuale danneggiamento dei colli, o mancanza di sorta ad opera del vettore, deve essere contestata allo stesso vettore al momento della consegna.

5_ condizioni di pagamento – interessi e spese
Il pagamento dovrà effettuarsi esclusivamente alla sede di Isola Vicentina (VI). In caso di ritardo di pagamento, verranno addebitati gli interessi di mora in ragione del tasso previsto dalla nuova normativa in materia (D.L: n. 231/02), oltre alle spese di incasso, diritti bancari e spese legali. Il mancato pagamento, non giustificato, nei termini concordati genera il blocco degli ordini successivi.

6_ resa
Italia. Franco destino con nostro corriere per spedizioni di valore superiore ad 500,00 € e destinate all’interno del territorio italiano. Concorso spese con addebito per ordini di importo inferiore. La resa con corrieri veloci o con procedure d’urgenza, richiesta dal committente, verrà addebitata. Estero. Franco nostro magazzino oppure in porto franco destino con addebito in fattura del costo di spedizione.

7_ proprietà della merce
Resta inteso che fino all’avvenuto pagamento per intero della merce consegnata, la proprietà della merce fornita o giacente presso i locali del cliente resta di proprietà della Brevetti Adem.

8_ resi
Non si accettano restituzioni di merce se non preventivamente autorizzati dal nostro Ufficio Vendite o dall’A- gente di zona. La merce dovrà pervenirci in porto franco e dovrà fare riferimento al ns. documento di trasporto. Sul reso verrà applicata una riduzione del 20% rispetto al prezzo pagato per ricondizionamento e gestione. Le eventuali contestazioni debbono essere fatte entro 8 giorni dal ricevimento della merce. Per qualsiasi controversia è competente il foro di Vicenza.

9_ consegne
I termini di consegna si intendono sempre riferiti a giornate effettive lavorative ed hanno carattere puramen- te indicativo. Eventuali ritardi non possono dar luogo a pretese di danni nè a risoluzione anche parziale di contratto.

Le presenti condizioni di vendita annullano e sostituiscono ogni altra condizione di vendita eventualmente riportata su nostri documenti precedenti.

Chiamaci: +39 0444 975562

FacebookTwitter