Azienda

La nostra Azienda

In un mondo globalizzante che appiattisce e standardizza idee e prodotti misurandosi sul prezzo, spesso a discapito di qualità e servizio, Brevetti ADEM offre la sua flessibilità progettuale e realizzativa per soddisfare le necessità e le aspettative più funzionali ai clienti. L'accresciuta consapevolezza nei nostri mezzi ci spinge a proporci per diventare il vostro partner personale.


Una graduale 
evoluzione mantenendo la ricerca della razionalizzazione anche sulle produzioni minori e fuori standard: tecnica, concretezza ed economicità i suoi fattori. in nome del Made in Italy che distingue la nostra produzione, con idee e laboriosità, insieme e grazie ai clienti.


Daniele De Marchi

Analizzare le esigenze dei clienti

I clienti chiedono soluzioni ai problemi quotidiani, che a volte si ripetono nel tempo. Brevetti Adem si sforza di capirli e risolverli.

Cercare le soluzioni

Elaborare ed ideare le soluzioni sulle necessità dei richiedenti semplificandone l'operatività.

Progettare

Dare forma e dimensioni alle idee in ragione di razionalità pratica, costi contenuti e design.

Realizzare testare

Realizzazione di prototipi che vengono poi verificati dimensionalmente e testati in opera. 

Produrre

Personale qualificato e fornitori certificati realizzano i componenti per lotti di produzione. I prodotti vengono controllati a garanzia del Made in Italy. 

Distribuire

Personale qualificato e fornitori certificati realizzano i componenti per lotti di produzione. I prodotti vengono controllati a garanzia del Made in Italy. 


Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

Chiamaci: +39 0444 975562

FacebookTwitter