top of page
Accessori per portoni industriali scorrevoli.

UTILIZZI

Accessori per portoni industriali scorrevoli

Brevetti ADEM propone un'ampia gamma di accessori per portoni industriali scorrevoli.

Ruote regolabili in altezza, monorotaie, carrelli scorrevoli, arresti di fine corsa, rulli di guida, maniglie e maniglioni: Brevetti ADEM ha progettato nel dettaglio tutta la ferramenta che serve per completare la posa in opera di un portone industriale.

Tutti gli accessori Brevetti ADEM sono studiati e realizzati per rispondere ad esigenze di praticità di montaggio e di resistenza all'usura.

I nostri prodotti

Tutto cominciò con un portone industriale

La storia di Brevetti ADEM inizia con la costruzione di un portone industriale scorrevole: è da lì che Antonio De Marchi, il fondatore, nel 1975 iniziò a produrre i primi accessori, a partire dalle ruote, tuttora uno dei pezzi forti della produzione dell’Azienda di Isola Vicentina.


Esperienza e conoscenza tecnica a servizio del cliente

Forte dell'esperienza acquisita in quasi 50 anni nel settore della ferramenta per portoni industriali e cancelli, Brevetti ADEM si mette a disposizione del cliente, ferramenta, fabbro o installatore, per guidarlo nella scelta dell'accessorio giusto per il portone o cancello che deve realizzare.


Accessori per portoni industriali Brevetti ADEM: solidità e resistenza

Gli accessori per portoni industriali di Brevetti ADEM rispondono a 3 caratteristiche principali:

  1. praticità di montaggio: gli accessori sono stati progettati per per facilitare e velocizzare l’installazione del portone;

  2. solidità: i portoni industriali sono generalmente di grandi dimensioni per cui la ferramenta deve saper sostenere il peso e l’usura dovuta all’utilizzo.

  3. durata nel tempo: gli accessori per portoni industriali devono saper resistere ad agenti atmosferici ed agenti chimici.


Il materiale principe: l'acciaio

Le materie prime sono fondamentali quando si tratta di garantire resistenza, solidità, durata nel tempo ma soprattutto sicurezza. È per questo che Brevetti ADEM ha scelto di utilizzare principalmente l'acciaio per la realizzazione degli accessori per portoni industriali scorrevoli.

Le naturali caratteristiche dell'acciaio in termini di resistenza agli urti, ai carichi elevati e allo snervamento vengono ulteriormente potenziate dalla finitura con zincatura elettrolitica. Questo trattamento conferisce all'acciaio maggiore durata nel tempo in quanto lo protegge dall'usura dovuta a ruggine, agenti atmosferici ed agenti chimici.

bottom of page